3a43a2fb81 Il crimine sofomorico non ha un vero terrore psicologico come True Detective o The Killing. Invece, si tratta di un blando procedurale tradizionale con assassini sadici maschili che torturano le donne senza una trama interessante alle spalle, come Criminal Minds. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuta Chloë Sevigny come attrice non protagonista. È stata in alcuni grandi film e ha fatto un ottimo lavoro. Ma (solo la mia opinione) non mi sento abbastanza forte come protagonista di questo spettacolo, senza linee narrative e suspense; attori di supporto leggeri. Come James Morrison nei panni del capo obbligatorio degli investigatori, che è sempre in disaccordo e le urla senza motivo. <br/> <br/> Rendere il set di DVD ancora peggiore è che il produttore non ha messo un marchio di capitolo dopo i titoli di testa. Quindi, alla musica / crediti di apertura, non puoi saltare in avanti dove inizia lo spettacolo. Se lo fai, salti avanti 12-15 minuti e manchi il primo atto. Inoltre, non puoi saltare il & quot; recap & quot; o salterà 15 minuti. in. Provare la produzione di DVD è mediocre come lo spettacolo stesso. Penso che questo spettacolo sia grintoso, pieno di suspense e ben scritto <br/> <br/> Tutti i personaggi sono ben sviluppati, interessanti e unici. <br/> <br/> L'attore principale è fantastico. Lei interpreta il suo personaggio con intensità e vulnerabilità. Non posso credere che questa serie sia stata abbandonata da un'altra stazione. Spero che continui per almeno 5 stagioni. <br/> <br/> Un vero gioiello non ancora scoperto dalla maggior parte degli spettatori. <br/> <br/> Si posiziona subito in alto con The Blacklist e Homeland. <br/> <br/> Ogni episodio è unico, provocante ed eccitante . Alcuni episodi mi fanno battere il cuore come un martello da viaggio. Dare a questa serie una mezza possibilità e sarà un vero vincitore. Avanzamento veloce dopo aver ascoltato il discorso del boss alla prima scena del crimine. Quindi, letteralmente, le stesse scene si ripetono costantemente per tutto il tempo. Veramente? Avevo pensato che il mio giocatore fosse in loop, rotto, bloccato nel giorno della marmotta. Va bene! Capisco ora che l'investigatore principale aveva un feticcio della bara serio, ma dopo 3 volte in quella scatola. Avrei pensato che forse non avresti intenzione di rifarlo. Il dialogo è stato doloroso facendomi desiderare di spingere chiodini nelle orecchie per farla smettere, quindi forse stavo imitando alcune delle loro stesse facce. Ma cosa ho guadagnato? Bene, Muhahaha! Questo è come fare una faccia dall'aspetto psicotico. Quando non è particolarmente intelligente a fare investigatore, con quello che viene fatto è sempre la stessa cosa, nella terribile ripetizione degli errori. Qualunque contenuto era tanto disturbato quanto l'antropologia, introducendo qualche ridicola teatralità, poi otteniamo il profilo psicologico di un? Ma dimmi cosa è successo alla fine. <br/> <br/> Non voglio nemmeno provare a guardare il prossimo episodio, altrimenti qualcosa si romperebbe. Evitare! Un thriller all'avanguardia. Non sei mai abbastanza preparato per quello che succederà dopo. I personaggi sono stranamente diversi, ma interessanti. Un passato inquietante preoccupa almeno tre dei personaggi. Chloe Sevigny è un cambiamento rinfrescante al solito tipo di personaggio prevedibile. È davvero nel regno delle Mente Criminali. Sono stanco dei soliti show televisivi ho-hum e spero che questa serie sia all'altezza del suo potenziale. Il primo episodio mi ha spaventato e spero che gli episodi futuri rimarranno eccitanti e scioccanti come il primo. Spero che gli scrittori e i programmatori non si arrendono in questa serie …… So di non averlo! Non vedo l'ora di ogni nuovo episodio. Bel lavoro e buon cambio di ritmo da parte degli scrittori. Un grande pollice in su da me! Molto eccitato di vedere Chloe in un'altra serie. Penso che sia un'attrice brillante e mi è mancato il suo lavoro. Questa è una sceneggiatura intensamente scritta proprio nel suo vicolo. Chloe fa un ottimo lavoro catturando la nostra attenzione e succhiandoci nel suo personaggio nella scena del pugno con un semplice sguardo dei suoi occhi ….. Questo è un grande pilota e mi ha tenuto sul bordo del mio sedile per vedere cosa è successo Il prossimo. Alcuni dei colpi di scena dello spettacolo erano prevedibili, ma non molti. questo non è come nessun altro dramma in TV, e li ho visti tutti. Una regola oscura che rompe il dramma del poliziotto femminile. Non vedo l'ora di vedere come tutti i personaggi si relazionano tra loro e la trama si svolge ….
daebecoda Admin replied
364 weeks ago