daebecoda Admin replied

364 weeks ago

Il Grande Capitano

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 . . . ammuffito, razzista & quot; patto suicida & quot; dal 1700 (alias, la prima Costituzione degli Stati Uniti) - sotto la quale l'America ha sofferto ancora nei primi anni del 21 ° secolo - è il fulcro di questo tempestivo Warning from the Past da parte della sempre omonima Warner Bros. During JOHN PAUL JONES, il personaggio del titolo è ostacolato a ogni angolo da grossi flunk della famiglia dei gatti che prosperano nei mari proprietari della loro incompetenza. Rich People Greed continua a ripetere gli eroici sforzi di JOHN PAUL JONES per costruire una meritocrazia americana basata su valori democratici.L'insistenza di questi trilaterali malvagi su un egoistico innalzamento della loro stessa razza getta anche dei posti di blocco nella vita amorosa di JOHN PAUL JONES, prima con "Dorothea Danders;" quindi con & quot; Aimee Bourbon. & quot; I pronostici chiaroveggenti della Warner ovviamente stanno estrapolando lo spiacevole stato di cose (e tristi affari di stato) di JOHN PAUL JONES a un giorno nel (lontano) futuro (cioè il nostro presente) in cui un occupante dell'ufficio ovale nominerà la prima figlia "Acquista" roba & quot; sorvegliare il suo rapimento su scala industriale e il traffico di massa, mentre assegna i suoi figli ad avviare una linea privata per il KGB russo mentre suo genero continua a riciclare un TRILLION rubato per lo Zar demone ei suoi scagnozzi oligarchici (questo è previsto da un altrettanto profetico e "Catherine the Great", nei commenti concisi troppo grafici per essere sottotitolati per il pubblico originale del 1959 di JOHN PAUL JONES, o sottotitolati per noi Modern People of Today).
Mi è piaciuto il film, nonostante le sue inesattezze storiche, e l'azione giusta, ma è quello che mi aspetto e mi godo nei vecchi film di Hollywood, specialmente quando sono stati realizzati a colori. Questo film ha attirato la mia attenzione quando ho visto che si trattava di un film di Robert Stack. Sempre una figura imponente. E poi l'ulteriore vantaggio di vedere la bella Marisa Paven a colori! Era italiana, quindi devo dire, Che Bella Donna! Molto bene per me un guadarla a lei. (Cioè se il mio italiano è buono?!?). Così, mentre mia moglie lo trovava noioso e rapidamente lo abbandonava, ho trovato il suo ritmo lento con colori vivaci un benvenuto.
Essenzialmente una biografia in formato cinematografico, racconta la vita di John Paul Jones, l'uomo che ha messo la US Navy sulla mappa durante la rivoluzione americana. Tocca brevemente la sua vita iniziale, concentrandosi sulla sua vita nelle colonie e su ciò che lo ha portato ad andarci dopo una carriera al servizio del re. Il film tocca anche l'impatto e gli standard che Jones ha impresso nella marina di oggi, ed è questo elemento, tra gli altri, che rende questo vale la pena guardare. Stack (anche se più alto di Jones altezza di 5'4 ") è perfettamente cast nel ruolo del titolo. Non vanno trascurati neanche il ritratto di Coburn di Benjamin Franklin, di Davis di Catherine the Great e l'eccellente colonna sonora di Max Steiner. Nota aggiuntiva: il film è stato prodotto da Samuel Bronston, che ha anche prodotto e fatto un magnifico lavoro su & quot; El Cid. & Quot; Se si sta cercando un film sul periodo Age of Sail o semplicemente si vuole conoscere Jones, questa è una scelta eccellente.
Sono stato felice di vedere questo film perché sono un vorace consumatore di qualsiasi cosa riguardante la rivoluzione americana. A prescindere da eventuali difetti storici menzionati da altri, ho trovato alcuni dei tocchi direttivi piuttosto interessanti. La maggior parte del romanzo era il modo in cui George Washington fu ritratto quando Jones andò a trovarlo a Valley Forge. È stato filmato solo dal retro, come potrebbe essere visto da un osservatore (ad esempio un giornalista) nella stanza. L'effetto era abbastanza potente. Ci ha fatto risparmiare preoccupazioni come se l'attore che interpretava Washington fosse abbastanza simile a lui ecc. E ci ha semplicemente dato un'impressione spettrale della Washington di cui leggiamo nei libri di storia - vale a dire, un gigante di un uomo sia fisicamente che moralmente e probabilmente il il più grande uomo della storia. Mi è venuto in mente che il regista John Farrow non stava ritraendo l'uomo, ma piuttosto alludendo alla LEGGENDA sullo schermo. Se quello era l'obiettivo, ci riusciva senz'altro. <br/> <br/> La "presenza viva" della leggenda è stata esaltata dal fatto che l'immagine parlava in quel arcano inglese del tempo. <br/> <br/> Il risultato netto è stato che un'enorme impressione cinematografica è stata fornita da un grandissimo uomo. Innovativa innovazione di directing!
Ho sempre creduto che una delle ragioni per cui John Paul Jones continua ad essere una figura affascinante è che noi in America siamo orgogliosi di quella tradizione di Horatio Alger del giovane che sorge dalle umili circostanze per ottenere ricchezza e preminenza. Le ricchezze non dovevano essere per Jones nel corso della sua vita, ma non si può criticare la prominenza storica che ha ottenuto come fondatore spirituale se non storico della Marina americana.E come figlio del giardiniere di una tenuta scozzese che è scappato per vedere da ragazzo, le sue circostanze non sarebbero potute essere più umili. <br/> <br/> Robert Stack fa un comandante John Paul Jones ed è in piena regola eroe nella tradizione della biografia di Samuel Eliot Morrison da cui questo film è stato adattato. C'è un altro libro su di lui che è uscito qualche anno fa scritto da Evan Thomas che presenta Jones come l'eroe che questo film lo rende fuori. <br/> <br/> Una cosa che è stata trascurata è che presenta Jones come un uomo sfortunato in amore. Erin O'Brien-Moore e Marisa Pavan sono l'ereditiera della piantatrice della Virginia e la nobildonna francese che erano le donne nella sua vita. Posso assicurarti che ce n'erano molti altri, che Jones era piuttosto il signore, non gli mancava mai la compagnia femminile quando era sulla terraferma. <br/> <br/> Ad eccezione di un cameo come lui stesso in Pepe, questo film è stato il ruolo d'addio di Charles Coburn che ha interpretato Benjamin Franklin, il più grande sostenitore di Jones nel Congresso Continentale. È bravo come lo era il filosofo volpone Franklin. È un errore di fatto quando lo vedi al letto di morte di Jones, Franklin era morto un paio di anni prima negli Stati Uniti. Inoltre non gli ha portato la notizia di un'offerta di una commissione nella Marina russa sotto la regina Caterina la Grande. <br/> <br/> Bette Davis ha interpretato Catherine the Great in modo così breve e vorrei che potessimo vedere più di sua. Jones ha preso il comando della sua flotta e ha sconfitto i turchi come da film. Fu l'unica volta in cui Jones mostrò che cosa poteva fare come stratega navale e superò il test. Le sue imprese con la Continental Navy erano come una singola nave in combattimento. <br/> <br/> In vano Jones combatté vigorosamente per una Marina permanente per i giovani Stati Uniti. Vedi uno dei suoi avversari essere John Adams. In un aspetto ironico della storia, quando Adams divenne il secondo presidente degli Stati Uniti e noi eravamo in una guerra navale non dichiarata con la Francia, ottenne una Marina che andava di fretta allora. Il nostro dipartimento della Marina fu fondato durante la sua amministrazione, ma a quell'epoca John Paul Jones aveva pochi anni. <br/> <br/> Nonostante alcuni errori storici, il film presenta John Paul Jones come vorrebbe essere ricordato. E questa recensione è dedicata alla Marina degli Stati Uniti, ai molti uomini e donne che hanno servito e continuano a servirvi, guidati dall'esempio di un buon comandante combattente in John Paul Jones.

The swashbuckling adventures of the hero of the Revolutionary War. His contributions weren't always appreciated by the new U.S. government. After the way Congress show their displeasure by sending
Disavventure di un commissario di polizia full movie download in italiandownload full movie Biting Elbows: Bad Motherfucker in italianBlue Heelers download di film interi in hddownload movie freeDownload the Above the Law full movie italian dubbed in torrentGiovani iene dubbed italian movie free download torrentDreamscape - Fuga nell'incubo full movie download in italianthe The Invincible Iron Man full movie in italian free downloadthe Lara Croft Tomb Raider: Legend italian dubbed free downloadFriends Never Die movie in italian dubbed download

last edited 281 weeks ago by daebecoda
Please log in to post a reply.