daebecoda Admin replied

363 weeks ago

Justice League: The New Frontier

Show Spoiler

374e6bdcca GRANDE! <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che fosse cresciuto. Ho adorato il dialouge. <br/> <br/> mi è piaciuta l'animazione e le voci. Mi è piaciuto molto l'aspetto epico. <br/> <br/> RIDICOLO! <br/> <br/> Il cattivo sembrava essere troppo veloce. qualche stupido furfante che sputa dinosauri ??? All'inizio pensavo fosse un cacciatore di marte. non riuscivo a capire chi fosse il cattivo. <br/> <br/> penso ci fossero troppe cose in corso. troppe cose che dovevano essere spiegate in 1 ora. troppo confusionario mentre cercavano di infilarsi tutto dentro. <br/> <br/> & quot; Ciao, sono un alieno che muore. ecco un anello.ora sei una lanterna verde. & quot; & quot; hi im arthur im aquaman & quot; & quot; hi …. & quot; <br/> <br/> questa dovrebbe essere una storia raccontata per 4 ore. per ottenere una storia completa e ponderata. <br/> <br/> aquaman alla fine sembrava troppo veloce. & quot; hi im arthur & quot; fine.
Non posso aggiungere molto ai commenti positivi che ho visto. La mia più grande critica è che hanno cercato di inserirsi troppo in un film troppo breve e il risultato è una produzione assolutamente fantastica per fan come me, ma probabilmente un po 'di confusione per le persone che non sono cresciute con i fumetti DC dagli anni '50 in poi. Mi piaceva concentrarmi su Hal Jordan (che comunque non era mai nero) ed era quasi agrodolce vedere lui e Carol così come l'originale Silver Age Flash considerando come si sono conclusi. Un commento sul & quot; S & quot; sul costume di Superman. Mi piaceva il fatto che usassero un costume simile ai cartoni di Fleischer, ma era un po 'anacronistico. Nel 1953 (e certamente entro il 1960), la "S" sembrava molto più simile a oggi. Non prendere nulla dalla decisione creativa di usarlo. Ha sicuramente rafforzato il fatto che questo era un pezzo d'epoca. Alcune persone hanno contestato il palese atteggiamento pro-americano. Leggi un fumetto degli anni '50. Bene o male, è così: la Justice League di * America *. Penso che abbiano raggiunto un buon equilibrio tra le sensibilità moderne mentre ci danno ancora un'idea di quello che le persone si aspettavano dai loro eroi negli anni '50.
I supereroi degli anni '50 lavorano per il governo o non funzionano. Un'entità intergalattica che lavora sulla paura sta per distruggere la terra. Tutti gli eroi principali appaiono in questo ed è veramente fedele al materiale originale. Solo un grande film.
Beh, per cominciare sono un grande fan della serie Justice League. Sono perfettamente caratterizzati. Ma questo film … beh, lasciatemi citare alcuni dei difetti prima <br/> <br/> 1. Superman: è un insulto per qualsiasi fan dei superman vedere "S" il simbolo sul petto di Superman disegnato come un bambino di 2 ° grado lo disegnerebbe.E che cosa è il cambiamento di colore per la "S"? E 'stato abbastanza sconfortante! E la voce non ha il tono forte. <br/> <br/> 2. Lanterna Verde: Hmmmmm Non so da dove iniziare. Le persone che hanno visto la Justice League potrebbero sapere che GL era un afroamericano. Un sacco di personalità è stata integrata per lui ed è stato fantastico. Perché lo cambieresti qui adesso ?? Non impressionato! <br/> <br/> 3. Batman: Ohh ora questo è tutto fottuto qui. Batman è in generale elegante, cool ed è realizzato alla perfezione. Qui sembra che sia scappato da un cartone animato di Topolino degli anni '50! <br/> <br/> Le voci della maggior parte dei supereroi sono molto deboli e non ti danno quella scossa che porta l'impatto. Molto deluso da quello che stanno facendo fuori dalla Justice League. È una vergogna per "Original Seven & quot ;! <br/> <br/> La storia del film è buona e ti tiene occupato anche se i personaggi ti spengono. Modo interessante di ricreare i personaggi, anche se alcuni in cui assolutamente spazzatura. Il film merita comunque un controllo a causa del flusso della storia. <br/> <br/> Molto scarso sforzo da parte degli animatori dei personaggi della Justice League. 6/10
Non sono mai stato un grande fan della storia originale; Mi è piaciuta abbastanza l'idea della storia, ma come è stato detto proprio non ho cliccato per me, a causa dell'arte (che ho trovato inadatto all'argomento, è difficile prendere sul serio una storia in cui tutte le donne sono cherubini) e la storia affollata e sfocata. Tuttavia, sono un grande fan del gruppo di animatori della DCAU, quindi averli adattati è stato un enorme vantaggio, e ho pensato che la necessità di tagliare per un film di 75 minuti avrebbe funzionato a beneficio della storia. E, in effetti, questo è il caso qui. <br/> <br/> Sono stati tagliati molti personaggi e scene, ma quello che esiste è quasi una riproduzione fotografica / parola per parola del libro. Cooke è stato coinvolto nel DCAU (soprattutto Batman Beyond), quindi il suo lavoro si è tradotto molto bene nel mondo animato di Timm. Sulle cose che sono state tagliate, principalmente: <br/> <br/> 1. Gli sfidanti, a parte Ace Morgan. 2. I cammei minori nel libro sono ridotti ai camei visivi, inclusi Green Arrow e Adam Strange. 3. In particolare, la scena davvero stupida con tutti gli eroi mistici che decidono di non contribuire a fermare la distruzione del mondo perché questa è 'una nuova era' non è qui, che è un enorme vantaggio. 4. L'unica scena davvero notevole da una delle trame mantenute che non è qui è la visita di Superman a Themyscira e la sua conversazione con Diana sulla leadership; invece, c'è una scena con Lois che affronta fondamentalmente lo stesso tema. 5. La trama di 'John Henry', che è limitata a un notiziario qui. 6. The Losers. <br/> <br/> La storia in sé è ancora fondamentalmente focalizzata su Hal e J'onn (ci si sente ancora più Hal-centric rispetto al libro, forse perché tagliano tutti i monologhi del pensiero, che influenzano J'onn molto più di Hal). Una delle cose per cui merito il libro è scrivere una delle poche versioni di J'onn che abbia mai trovato interessante; al contrario, il libro-Hal è afflitto da un dialogo davvero orribile, che è assente qui, quindi questo è un altro vantaggio per il film. <br/> <br/> La mia unica lamentela: incredibilmente, nonostante il fatto che la sua parte sia minore , l'equipaggio della DCAU trova spazio per rovinare i miti di Wonder Woman. Nel libro, la scena in cui il Centro travolge Themyscira è preceduta da un frammento di Diana e qualche altra Amazon allegramente scherma; nel film, l'altra amazzone è arrabbiata con lei, dice che molti di loro vogliono "nuova leadership" e poi la attaccano. Per l'amor del cielo, la rovina della DCAU delle Amazzoni era già uno dei pochi segni neri dell'intera impresa, e non hai ancora trovato il tempo di leggere davvero nessuno dei suoi fumetti? Ciò non mi riempie di speranza per il film animato della WW in lavorazione. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, un grande sforzo da parte dell'affidabile team di animazione di Timm, e spero di vedere molti altri lavori da loro nel futuro.

Masters of the sky movie download in hddownload full movie Basta't kasama kita in italianMatrix Revolutions movie in italian free downloadIl pilota razzo e la bella siberiana song free downloadthe Ab Tumhare Hawale Watan Saathiyo italian dubbed free downloadWolverine online freedownload full movie Captain Marvel in italianClearly, I'm More Intelligent Than You movie free download in italianHawaii Five-0 in italian free downloadSaturday Night 720p

last edited 281 weeks ago by daebecoda
Please log in to post a reply.