b0e6cdaeb1 Ho visto alcuni brutti film nella mia vita e questo è in cima alla classifica dei peggiori di tutti. <br/> <br/> Il cattivo protagonista ha agito così tanto, era quasi bravo, probabilmente ha un potenziale se avesse un film migliore in cui recitare. <br/> <br/> All'inizio ero un po 'confuso che stavo guardando una specie di progetto di studi sui media GCSE, se così fosse, avrei potuto dargli una C …. .. Ma non lo era, sono davvero arrabbiato con me stesso per aver guardato tutto questo attraverso, dovrebbe essere andato d'istinto e uscire dopo 30 secondi. <br/> <br/> Nonsense, trama buchi tutti oltre il luogo, estremamente recitazione teatrale, pollici in giù. Mezza stella! Non riesco a recensire i film spesso, ma ho sentito che dovevo a causa del numero di recensioni negative con valutazioni 1/10. <br/> <br/> Guarda questo film è imperfetto in modi troppo numerosi per contare, ma non è senza punti buoni. <br/> <br/> Prima i punti negativi: # Utilizza il nome SAS che è un grande no no a meno che tu non stia facendo loro un certo livello di giustizia. # Le scene di combattimento (tranne la prima) sono malamente coreografate, lente, prive di abilità tecnica. # Qualche atto molto mediocre come standard. # Trama della settimana abbastanza. # Le scene d'azione sembrano avere problemi di stimolazione. # Fastidiosi effetti luminosi quando si cambia scena. <br/> <br/> Ora i punti positivi: # Il cattivo protagonista ha una grande presenza sullo schermo, è psicotico, spietato, umoristico, arguto, a volte simpatico, imprevedibile, e per i suoi parte la recitazione era eccellente; il film merita un orologio solo per questo personaggio, giudico molto bene la performance. # Alcuni film sono volutamente in lingua. # C'è una scena di combattimento abbastanza decente e in parte l'azione guardabile. # Non è mai noioso. <br/> <br/> Se ti stai aspettando di The Raid or Die Hard (dato che è stato addebitato), non è neanche così vicino. Tuttavia è un film popcorn mezzo decente e nonostante i suoi difetti ho trovato divertente. Il film cerca, cerca di essere migliore di un B-Movie e questa è la direzione giusta per i film britannici di piccolo budget, se questo film avesse avuto qualche altro elemento d'azione giusto (forse 3 scene di combattimento davvero buone) avrebbe potuto davvero è stato su un seguito di culto, ma non si può dire che il regista non otterrà quegli elementi proprio la prossima volta. Vedo molte recensioni qui su punti leggermente inaccurati nel film. A chi importa che sia un film. Non è un documentario e devo dire che non mi sono divertito molto a guardare un film da Die Hard.(si il primo) Chiunque abbia interpretato il cattivo principale è stato divertente da morire, mi è piaciuto molto,. Consiglio vivamente questo film a tutti coloro che vogliono essere intrattenuti - Sono stato, così tanto che ho prestato il DVD ai miei amici e lo hanno amato anche io (voglio il mio DVD adesso) <br/> <br/> Film = fun e He Who Dares è stato davvero divertente. Sto controllando altri film realizzati da questo equipaggio. Non ho mai saputo che il Regno Unito potesse fare film d'azione. Sono così imbarazzato nell'ammetterlo, mi vergogno completamente. In realtà ho guardato il film dall'inizio alla fine! Ho visto perché poteva solo migliorare ma non è mai successo. Era una commedia? Tuttavia, la mia opinione sembra corrispondere al consenso, che catarro assoluto di un film. La recitazione è la peggiore che abbia mai visto. Ho visto recite scolastiche con attori che hanno più presenza e gravità. La trama è diabolica. il dialogo è orrendo. La violenza gratuita e le parolacce non incidono sui difetti di questo film. È un insulto alla SAS e alla Polizia. Come se ogni risposta a un evento come questo sarebbe gestita come descritto da questo film. La figlia di PM è stata presa in ostaggio, mettiamola tutta e spara a tutti.Vedo che l'attore che interpreta il principale poliziotto è in realtà ex militare nella vita reale, sicuramente avresti avuto un input o forse l'hai fatto ?? Simon Phillips è atroce, come un David Brent arrabbiato, ha detto abbastanza. Tre punti davvero irritanti: 1. Le bandane craniche sui tuoi volti non sono un sostituto di una maschera antigas. 2. la figlia PM è in ostaggio, non hai idea di cosa sta succedendo, chi è vivo? Chi è morto? Eppure l'ufficiale di polizia responsabile, detective qualunque cosa, va al caffè per patatine con salsa al peperoncino. Un vero professionista, specialmente dopo tutto il vetriolo che ha lanciato al ragazzo di Downing Street all'inizio 3. David Brent usando la stessa linea circa quattro volte & quot; è un bel nome & quot ;. Non posso essere disturbato a dire più. Evitare a tutti i costi. …… che non puoi mai tornare indietro per aver guardato questa pila di film che fanno il pus. <br/> <br/> Di tutti i film realizzati sulle forze speciali questo deve essere il peggiore in assoluto, la mia Gran avrebbe potuto scrivere una trama più convincente e mio figlio di tre anni avrebbe potuto coreografare tattiche di scena di combattimento più credibili. /> <br/> Se ti piacciono i film in stile SAS, perdi questa occasione visto che i produttori, i registi e gli sceneggiatori (che ora si spera siano disoccupati e incapaci di insultarci con un tantino simile a un cliché) dovrebbero rimanere bloccati con " il mio piccolo pony''cause, ovviamente, sanno di aver parlato dei militari (a meno che, naturalmente, il loro piano non fosse quello di insultare deliberatamente i soldati) con questo cervello incredibilmente elastico formaggio da casco di un film. <br/> <br/> Non sono mai stato motivato a scrivere una recensione cinematografica, ma quando i miei sensi sono stati così selvaggiamente insultati da questi escrementi del 100%, non diluiti, sento che è mio dovere avvertire gli altri. <br/> <br/> Non avrei mai pensato che un film potesse essere peggio di "Attack of the Killer Tomatoes", ma questo è. <br/> <br/> EVITARE QUESTO FILM A TUTTI I COSTI
daebecoda Admin replied
364 weeks ago